/Amichevoli nazionali, Hamsik e Kucka Show
hamsik amichevoli

Amichevoli nazionali, Hamsik e Kucka Show

Sembrerà strano dirlo ma proprio nel nostro campionato italiano ci sono giocatori che fanno molto bene nelle squadre nazionali.
In particolare, nelle amichevoli di ieri sera tra le nazionali ed in vista degli Europei, Hamsik e Kucka hanno fatto la differenza abbattendo la Germania di Low.

I campioni del mondo sono stati sconfitti dalla Slovacchia per 1-3, non è servito a nulla il rigore trasformato da Gomez al 12′ perché al 41′ Marek Hamsik, giocatore del Napoli, ha fatto partire un siluro che ha riportato la sua squadra in parità.
Prima della fine del primo tempo Duris ha firmato il vantaggio per la squadra slovacca, ed infine il milanista Kucka ha messo a segno la rete definitiva per la vittoria, al 7′ del secondo tempo.

Anche l’allenatore italiano Gianni De Biasi fa bene con la nazionale albanese durante l’amichevole sconfiggendo in rimota il Qatar, la rete di Fadlalla a 2′ dal fischio di inizio mette subito gli albanesi in difficoltà, in successiva battuta l’Albania segna con Ajeti (23′), Lenjani (40′) e Sadiku (64′).

La Spagna durante la sua amichevole con la Bosnia mette in chiaro la sua prevalenza vincendo per 3-1, Nolito scatenato sigla una doppietta per la squadra spagnola, Spahic accorcia le distante ma prima dell’intervallo si fa espellere, così Pedro Rodriguez in finale di gara chiude la partita.

L’Italia invece, nella sua amichevole contro la Scozia, vince di misura in una partita che non convince molto il tipo di gioco, partita brutta sbloccata dal gol di Pellè.
Qui su Notizie-Sport abbiamo seguito la cronaca, potete leggere le azioni più importanti seguendo il link: Cronaca Amichevole Italia-Scozia.

Infine le altre amichevoli hanno avuto i seguenti risultati:
Lituania-Estonia 2-0
Azerbaijan-Macedonia 1-3