/Bale dichiara, l’Atletico è nettamente inferiore

Bale dichiara, l’Atletico è nettamente inferiore

Subito si infiamma il pre-gara che accompagna la sfida di sabato sera tra Atletico Madrid e Real Madrid prevista per sabato sera.
Oltre alla sfida della finale di Champions League c’è da calcolare anche l’astio del Derby tra le due squadre di Madrid, ad ogni sfida tra le due c’è sempre qualche sorpresa.

Zidane, l’attuale allenatore del Real Madrid, è stato molto generoso con l’altra squadra madrilena facendo i complimenti a Simeone per il lavoro svolto fino ad ora con la sua squadra.
Al contrario Gareth Bale ha invece lanciato delle frecciate velenose verso la sfida, il gallese in un’intervista a Cadena Cope (Famosa emittente Radio spagnola) ha utilizzato parole forti in vista della partita che si svolgerà qui in Italia, precisamente allo stadio Meazza di Milano.

Questo è quanto dichiarato da Bale in diretta nazionale:

“Per me nessun giocatore dell’Atletico MADRID sarebbe titolare nel Real Madrid”

A quanto pare il giocatore non ha avuto per niente paura di esporsi e di creare astio prima della sfida, ha inoltre dichiarato che non vincere la finale di Champions League contro tale squadra sarebbe equivalente ad un disastro come arrivare ultimi in campionato.

Infine Gareth Bale spende qualche parola per il suo Mister Zinedine Zidane durante l’intervista dicendo che con lui gli viene concessa più libertà nel giocare la palla, esprimendo un ottimo calcio insieme a tutta la squadra.
Sembra che tutto lo spogliatoio sia contento del lavoro che sta svolgendo l’allenatore che a detta dei tifosi e dei giocatori meriterebbe di essere confermato per il prossimo anno, anche in caso di sconfitta in finale di Champions League

Noi ci auguriamo che la partita sia all’altezza delle aspettative visto lo spettacolo che ci offrono le ultime interviste, inoltre ci auguriamo che tutte queste divergenze non sfocino in qualcosa di meno bello in campo