/Bayern Monaco-Atletico Madrid streaming Canale 5 DIRETTA. Come vedere
bayern monaco atletico madrid streaming canale 5 diretta

Bayern Monaco-Atletico Madrid streaming Canale 5 DIRETTA. Come vedere

Questa sera, alle ore 20:45, all’Allianz Arena si affrontano Bayern Monaco ed Atletico Madrid per la semifinale di ritorno della Champions League. All’andata il match terminò per 1-0 a favore degli spagnoli, grazie ad una spettacolare rete di Saul. Il match Bayern Monaco-Atletico Madrid sarà visibile in streaming Canale 5, con diretta tv in chiaro e gratis per tutti.

A differenza del match di andata, Guardiola schiererà dal primo minuto Muller e Ribery, adattando il modulo 4-1-4-1, con Neuer in porta e Lahm, Javi Martinez, Boateng ed Alaba in difesa. Vidal proteggerà la difesa a supporto di Douglas Costa, Müller e Thiago Alcantara. Ribery e Lewandowski agiranno in fase offensiva. In casa spagnola, Simeone utilizzerà il solito 4-4-2: Oblak tra i pali, Juanfran, Gimenez, Godin e Filipe Luis in difesa. A centrocampo agiranno Saul Niguez, Gabi, Augusto e Koke. In attacco, confermatissimi Fernando Torres e Griezmann. Ci attende un match spettacolare!

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, J. Boateng, Alaba; Vidal; Douglas Costa, T. Müller, Thiago, F. Ribery; Lewandowski. Allenatore: Guardiola

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Gabi, Augusto, Koke; Fernando Torres, Griezmann. Allenatore: Simeone

COME VEDERE BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID STREAMING E DIRETTA TV – Bayern Monaco-Atletico Madrid sarà visibile in diretta tv in chiaro e streaming Canale 5 e per tutti gli abbonati su Premium Sport HD (canale numero 381 del digitale terrestre). Bayern Monaco-Atletico Madrid sarà visibile anche in streaming gratis sul sito Sportmediaset e per tutti gli abbonati Mediaset tramite l’app di Premium Play, compatibile su PC, tablet e smartphone.