/Cuadrado, possibile scambio con Asamoah
Juan Guillermo Cuadrado

Cuadrado, possibile scambio con Asamoah

La Juventus studia il metodo per trattenere Cuadrado in bianconero dopo la stagione positiva in prestito dal Chelsea

Juan Guillermo Cuadrado, ala colombiana che ha avuto grande peso nella conquista del quinto scudetto consecutivo della Juventus, è destinato a tornare in Inghilterra, essendo il suo cartellino di proprietà del Chelsea. Allegri però ha espresso più volte l’intenzione di voler trattenere il calciatore che tanto bene ha fatto nella squadra torinese scrollandosi di dosso il fallimento di quei mesi a Londra.

La soluzione a questo problema corre sull’asse Conte-Asamoah, l’attuale tecnico della nazionale italiana, nonché ex-allenatore della stessa Juventus, è risaputo abbia già un accordo per sedere sulla panchina dei blues e pare abbia già manifestato il desiderio di portare con sé a Londra il centrocampista bianconero Kwadwo Asamoah.
Il calciatore ghanese, che ha trovato pochissimo spazio questa stagione nella squadra campione d’Italia, potrebbe quindi accettare le avances di Antonio Conte e trasferirsi al Chelsea venendo così “sacrificato” dalla Juventus che potrebbe usare a suo favore questa carta per arrivare proprio a Cuadrado.

Nelle scorse settimane ci sarebbe stata, secondo alcuni, addirittura un’offerta di circa 20 milioni di sterline per Asamoah, proprio dal club londinese. Un’offerta di tale portata sarebbe davvero un’ancora di salvataggio per un’eventuale trattativa volta a trattenere il colombiano. Queste sono le informazioni riportate dal Daily Express che si dice sicura delle intenzioni della Juventus di voler utilizzare il ghanese come contropartita.