/Germania-Italia streaming Rai 1 diretta TV. Come vedere online
germania italia streaming rai diretta

Germania-Italia streaming Rai 1 diretta TV. Come vedere online

GERMANIA ITALIA STREAMING RAI 1 TV DIRETTA GRATIS ONLINE: DOVE E COME VEDERE LA PARTITA IN CHIARO – Come vedere Germania Italia in streaming Rai online gratis; dove vedere Germania Italia anche in diretta tv streaming Rai Uno, martedì 29 marzo 2016 dalle ore 20.45, con le probabili formazioni del match amichevole Germania Italia.

Gli azzurri, dopo aver ottenuto un soddisfacente pareggio per 1-1 contro i campioni della Spagna, sono pronti per disputare un’altra amichevole di lusso contro i campioni del mondo in carica, la Germania, nello stadio Allianz Arena di Monaco. Entrambi i match amichevoli daranno la possibilità al ct Antonio Conte di sciogliere tutti gli ultimi dubbi sui convocati in vista del Campionato Europeo di questa estate. Per il match contro i tedeschi, i convocati saranno praticamente gli stessi che hanno avuto la possibilità di giocare contro la Spagna. In merito alla formazione, invece, Conte adotterà un modulo totalmente diverso (3-5-2) con l’inserimento dal primo minuto di Insigne e di Bernardeschi, protagonisti di un’ottima performance nei minuti finali della partita contro la Spagna di settimana scorsa. A centrocampo, ottime possibilità di una maglia da titolare per Bonaventura e Jorginho, al posto di Giaccherini e Thiago Motta.

COME VEDERE GERMANIA ITALIA, STREAMING RAI 1 DIRETTA TV GRATIS ONLINE – Germania Italia si giocherà martedì 29 marzo 2016 a Monaco di Baviera. La diretta televisiva di Germania Italia partirà dalle ore 20:45, in diretta tv in chiaro su Rai 1 ed in alta definizione (canale 501 del ddt). Chi vorrà vedere lo streaming Rai gratis di Germania Italia potrà visitare il sito Rai 1 streaming online su PC, oppure, utilizzare l’applicazione Rai.tv compatibile sui dispositivi mobili, smartphone e tablet, dotati di sistema operativo Android o iOS.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA ITALIA

Germania (4-2-3-1): Neuer; Ginter, Mustafi, Hummels, Hector; Kramer, Kroos; Muller, Draxler, Reus; Gotze. All. Loew.

Italia (3-5-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Astori; Giaccherini, Montolivo, Jorginho, Florenzi, Bernardeschi; Zaza, Insigne. All. Conte.

Appuntamento quindi alle ore 20:45 di martedì 29 marzo 2016, per il fischio d’inizio dell’amichevole Germania-Italia in diretta TV Rai e streaming live gratis.