/Dzeko: cattive notizie per la Roma
Infortunio per Edin Dzeko

Dzeko: cattive notizie per la Roma

Brutte notizie per la Roma e per la Bosnia, stagione da incubo per l’attaccante ex-Manchester City Edin Dzeko. Non bastava una stagione buia nel club capitolino fatto di poche emozioni e tanti troppi errori e prestazioni grigie.

Ecco qui di seguito due degli errori più clamorosi del bosniaco in questa stagione con la Roma con il commento del tifoso romanista di Mediaset, Carlo Zampa, totalmente incredulo ed in collera:

https://www.youtube.com/watch?v=I_Q6OC4WWjQ

A peggiorare la situazione ci si è messo un infortunio accorso proprio all’attaccante nella amichevole internazionale disputatasi ieri tra Bosnia e Spagna. L’attaccante è dovuto infatti uscire dal campo dopo solo 21 minuti di gioco lasciando il posto a Duric.

Ulteriori informazioni sono arrivate successivamente dal portale bosniaco sport.ba che ha confermato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Lo stesso infortunio ha tenuto fermo lo stesso Dzeko per un intero mese nella stagione da poco conclusasi.

Il numero 9 giallorosso ha dovuto inoltre assistere alla disfatta della sua formazione che ha terminato la gara con il punteggio di 1-3 a favore degli spagnoli. Uno scatenato Nolito mette a segno una doppietta, accorcia Spahic che però si fa espellere poco dopo, conclude Pedro al quinto minuto di recupero. Qui potete avere più informazioni su tette le altre gare amichevoli di ieri.

Non si può di certo definire una stagione fortunata per il romanista che deve far fronte ad infortuni e prestazioni poco brillanti, la Roma potrebbe inoltre decidere di liberarsene per fare cassa, delusa dal suo rendimento. La squadra giallorossa è arrivata al terzo posto quest’anno dopo una seconda parte di campionato di altissimo livello, chissà se avrebbero potuto ottenere di più con prestazioni migliore da parte della loro punta bosniaca.