/Europa League, Sparta Praga-Lazio giocano oggi
Sparta Praga Lazio Europa League

Europa League, Sparta Praga-Lazio giocano oggi

EUROPA LEAGUE, OGGI SPARTA PRAGA-LAZIO – Sparta Praga-Lazio, si gioca oggi alle 21:05 l’Ottavo di finale di Europa League, la Lazio ci crede, anche se il suo avversario non è per nulla facile.

Lo Sparta Praga è una squadra difficile da affrontare, con un gioco molto fisico, che concede poco agli avversari e questo Stefano Pioli, allenatore della Lazio, lo sa molto bene.

La sfida di Europa League in programma questa sera tra i biancocelesti e lo Sparta Praga non sarà semplice, ma la Lazio crede di poter portare a casa un risultato importante.

Per passare il turno sarebbe bene segnare almeno un gol, ma lo Sparta in genere ne incassa ben pochi. La Lazio dovrà scendere in campo motivata e mantenere la grinta e la lucidità necessarie, dall’inizio alla fine del match.

Pioli è contento dei suoi, afferma che in campionato, così come in Europa non hanno avuto mai cali di prestazione rilevanti e considera questa competizione quella giusta per portare a casa un trofeo.

L’allenatore della Lazio ha quindi le idee chiare e la giusta dose d’ambizione. I suoi paiono in forma e quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una bella sfida. Non ci resta che attendere e sperare che la squadra italiana continui la sua avventura europea.