/Inter ESCLUSIVO Mazzola: “De Boer non ha colpe, giocatori da condannare”
Mauro Icardi Inter

Inter ESCLUSIVO Mazzola: “De Boer non ha colpe, giocatori da condannare”

Nel match di Europa League di ieri sera l’Inter è caduta rovinosamente in casa davanti al proprio pubblico contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva per 2-0.
Sconfitta che non dovrebbe (almeno si spera) compromettere alla fine il cammino europeo dei nerazzurri, ma per il morale di una squadra che deve disperatamente ritrovare il proprio equilibrio è stata un colpo di grazia.

Per l’occasione abbiamo interpellato la celebre ex gloria dell’Inter Sandro Mazzola, che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni ha dato un suo commento personale sul match e le vicende del club meneghino:

“L’Inter ha giocato ieri? Non ricordo nessuna partita….. A parte gli scherzi, ieri ovviamente la prestazione è stata indegna ma mi sento di dire che non è colpa di De Boer. Lui sta dando cuore e anima per la causa nerazzurra cercando di trasmettere ai suoi la filosofia di gioco che lo contraddistingue. Ranocchia? Melo? Tutti i giocatori ieri in campo sono da condannare, non c’è uno che ha più colpe. Mi sento solo di salvare Handanovic. Per storia e tradizione l’Inter non può fare queste figure. Ma diamo fiducia a De Boer….”.

SIMONE CILONI