/Come vedere Lazio-Sparta Praga: streaming TV8 live, diretta gratis
lazio sparta praga streaming tv8 diretta gratis

Come vedere Lazio-Sparta Praga: streaming TV8 live, diretta gratis

LAZIO SPARTA PRAGA STREAMING GRATIS LIVE, DIRETTA TV8 IN CHIARO: DOVE E COME VEDERE – Come vedere Lazio-Sparta Praga in streaming gratis online, incontro di Europa League valido per il ritorno degli ottavi di finale; dove vedere la partita anche in diretta in chiaro e streaming TV8 live, giovedì 17 marzo 2016 dalle ore 19:00, con le probabili formazioni del match.

AGGIORNAMENTO: Una vera e propria emergenza infortuni per la Lazio, costretta a rinunciare a Radu e Milinkovic-Savic; si spera nel recupero di Konko. Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League avverrà domani, 18 marzo 2016.

Allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la partita di Europa League tra Lazio e Sparta Praga, valida per il ritorno degli ottavi di finale della competizione europea. Alla Lazio, dopo aver ottenuto l’1-1 dell’andata ed il successo per 2-0 contro l’Atalanta, non resta che un pareggio (0-0) per superare il turno ed avanzare al tabellone successivo delle prime otto. Con l’1-1 si procederà con i tempi supplementari.

In casa Lazio, Stefano Pioli farà di tutto per recuperare Konko. Probabile utilizzo di Alose con Candreva e Keita; mentre Felipe Anderson verrà utilizzato a partita in corso. Da segnalare inoltre gli indisponibili Milinkovic-Savic, Radu e Basta. In casa Sparta Praga, Scasny scioglierà soltanto i dubbi intorno a Matejovsky; il resto della formazione sarà simile a quella dell’andata. Il modulo sarà il solito 4-3-3 con Docka, Lafata e Ureici nel reparto offensivo.

COME VEDERE LAZIO SPARTA PRAGA, DIRETTA TV8 LIVE E STREAMING GRATIS – La Lazio, è l’unica italiana ancora in corsa per l’Europa League, pertanto TV8 trasmetterà in chiaro la partita Lazio Sparta Praga, come già verificato all’andata. Lazio Sparta Praga sarà quindi visibile per tutti in diretta tv live sul canale 8 del digitale terrestre. Come di consueto, sarà disponibile lo streaming gratis di Lazio Sparta Praga sul portale tv8.it (sito Web ufficiale per seguire TV8 streaming live); tutti gli abbonati a Sky potranno invece seguire la diretta tv e streaming di Lazio Sparta Praga tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone e tablet abilitati al servizio della pay-tv, oppure sul satellite in diretta tv sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 5 HD e Sky Sport 1 HD.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO SPARTA PRAGA

Lazio (4-3-3) Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Keita, Klose

Sparta Praga (4-3-3) Bicik; Costa, Brabec, Holek, Zahustel; Jiracek, Marecek, Frydek; Dockal, Lafata, Krejci

Appuntamento quindi alle ore 19:00 di giovedì 17 marzo 2016, per il fischio d’inizio di Lazio-Sparta Praga in diretta TV8 e streaming live gratis.