/Come vedere Real Madrid-Manchester City streaming gratis DIRETTA live
real madrid manchester city streaming gratis diretta

Come vedere Real Madrid-Manchester City streaming gratis DIRETTA live

Real Madrid-Manchester City sarà la seconda semifinale di ritorno della Champions League che si giocherà mercoledì 4 maggio 2016 al Santiago Bernabeu di Madrid. All’andata il match terminò 0-0. I Citizens grazie al prezioso pareggio casalingo, avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno ed accedere alla finalissima di Milano 2016; gli spagnoli invece avranno a disposizione come unico risultato la vittoria. In fondo all’articolo ci sono le indicazioni sul come vedere Real Madrid-Manchester City in streaming gratis e diretta tv.

In passato, City e Real Madrid si sono affrontate in Champions League soltanto due volte, precisamente nella stagione 2012 durante la fase a gironi. La prima partita in terra inglese finì con un pareggio per 1-1, con i gol di Aguero e Benzema; il match di ritorno in Spagna si concluse invece con una vittoria del Real Madrid per 3-2, con i goal di Marcelo, Benzema e Ronaldo e per il City di Dzeko e Kolarov. Zidane spera fino all’ultimo il recupero completo di Ronaldo; difficile farne a meno di un campione come lui, specie in questa sfida delicatissima per il Real Madrid. La probabile eliminazione degli spagnoli dalla competizione europea, infatti, sancirebbe il totale fallimento di questa stagione.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-MANCHESTER CITY

Real Madrid (4-3-3): Navas; Marcelo, Pepe, Ramos, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All: Zidane

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; Jesus Navas, De Bruyne, Silva; Aguero. All: Pellegrini.

COME VEDERE REAL MADRID-MANCHESTER CITY IN STREAMING E DIRETTA TV – La diretta tv di Real Madrid-Manchester City sarà esclusiva di Premium Sport HD (canale 380/381 del ddt) per tutti gli abbonati a Mediaset Premium, mercoledì 4 maggio 2016, a partire dalle ore 20:45. Real Madrid-Manchester City sarà ovviamente visibile anche in streaming gratis tramite l’app ufficiale di Premium Play disponibile su tutti i dispositivi mobili compatibili con il sistema operativo Android ed iOS.