/Squadra femminile nuda dopo la vittoria in Coppa

Squadra femminile nuda dopo la vittoria in Coppa

Può succedere solo nei paesi del nord Europa, più precisamente in Danimarca, forse è un’usanza (speriamo in diffusione), quella delle squadre femminili, di festeggiare una vittoria in maniera un po’ “particolare” negli spogliatoi.

Questo è quanto accade alla squadra di femminile di pallamano del Frederiksberg IF che dopo aver vinto la Coppa di fine stagione ha scattato una fotografia senza veli con il trofeo in primo piano.
Accadde anche lo scorso anno con la squadra del Brondby, altra squadra danese femminile di calcio, che mostrò sui social network il lato B delle proprie giocatrici con coppa e spumante.

Nella foto che viene mostrata qui in alto, al termine di un torneo in Germania, le giocatrici del Frederiksberg IF hanno pensato bene di festeggiare nelle docce con una foto in cui tutte si sono schierate senza veli, con solo la coppa a coprire le parti intime.




È stata proprio la giocatrice della squadra di pallamano, al centro davanti alle altre, Emilie Weywadt che ha postato la fotografia qui presente sul suo profilo Instagram scatenando il consenso popolare, ha lasciato anche un messaggio nel post scrivendo “Salta per vedere chi ha vinto la coppa!”.

In tutto questo il Frederiksberg IF ha vinto il torneo di pallamano tedesco battendo in finale le olandesi del Klub Fiqas Aalsmeer 12-7.
Probabilmente però questa notizia sportiva è passata completamente in secondo piano..