/Tottenham – Fiorentina: streaming gratis e diretta tv. Come vedere
tottenham fiorentina streaming gratis come vedere

Tottenham – Fiorentina: streaming gratis e diretta tv. Come vedere

TOTTENHAM-FIORENTINA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV LIVE – Come vedere la partita Tottenham-Fiorentina in streaming gratis sul web di Europa League, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale, anche in diretta tv live ed in chiaro di oggi, 25 febbraio 2016 alle ore 21:05.

Archiviato un pareggio all’andata che sull’1-1 rende ancora possibile qualunque colpo di scena, Tottenham-Fiorentina scendono in campo alle ore 21:05 per i sedicesimi di Europa League, in un incontro dentro-fuori che stabilirà, insieme alle altre due partite in programma, il destino delle italiane per il futuro della competizione europea.

I viola, dopo il pareggio del Franchi, sono costretti ad affrontare la partita di petto fin dal primo minuto, proprio perchè in ogni caso, qualora dovessero pareggiare a reti inviolate, sarebbero gli inglesi a passare per via del goal segnato fuori casa.

Gli inglesi, che sono reduci da una sconfitta casalinga contro il Crystal Palace in FA Cup, stanno però vivendo un’ottima stagione, ed attualmente occupano il secondo posto della Premier League. La partita di andata allo Stadio Artemio Franchi è stata archiviata con un punteggio di 1-1. Il Tottenham passò in vantaggio con un rigore segnato da Chadli, e la Fiorentina successivamente riuscì a riconquistare il pareggio grazie ad un tiro di Bernardeschi.

COME VEDERE TOTTENHAM-FIORENTINA, DIRETTA TV LIVE E STREAMING GRATIS – La partita di Europa League Tottenham-Fiorentina verrà trasmessa in diretta tv live e streaming gratis dalle ore 21:05, su parecchie televisioni europee visibili online, così come su canali stranieri tedeschi e svizzeri, come RSI, RTL oppure ORF.

In Italia il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD. che anche quest’anno detiene i diritti per la trasmissione esclusiva dell’Europa League, alternata alla Champions sotto l’ombrello di Mediaset. Per gli abbonati si potrà usufruire dei servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv dell’Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

TOTTENHAM-FIORENTINA FORMAZIONI PROBABILI

TOTTENHAM (4-2-3-1) Vorm; Trippier, Alderweireld, Wimmer, Davies; Carroll, Mason; Chadli, Eriksen, Alli; Son

FIORENTINA (4-2-3-1) Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso; Badelj, Borja Valero; Blaszczykowski, Zarate, Bernardeschi; Kalinic